Spedizioni e Consegne

Spedizioni e Consegne

Disponibilità

La disponibilità del prodotto è sempre indicata all'interno della pagina di dettaglio di prodotto.

Esistono diversi livelli di disponibilità:

. Disponibile in Magazzino: il prodotto può essere ordinato subito e verrà consegnato entro 7 giorni lavorativi.


. Disponibile in Magazzino Periferico: il prodotto può essere ordinato subito e verrà comunicata la data di consegna tramite mail.


. Non disponibile: il prodotto è esaurito. Si prega di contattare il numero 011 6069921 o inviare una mail a ordini@migliardistore.it per conoscere i tempi di approvvigionamento.


Tempi di Spedizione

Durante le festività (Natale, Pasqua, Ferragosto, ecc.), in periodi di forte traffico o con eventi atmosferici eccezionali, potrebbero verificarsi ritardi di cui non siamo responsabili.


Come viene stimato il tempo di consegna?

Oltre alla disponibilità, bisogna tenere conto anche del tempo necessario alla gestione dell'ordine.

Modalità di pagamento differenti possono modificare il tempo di spedizione.

Ad esempio con pagamento anticipato (bonifico bancario anticipato), può variare la data di spedizione. In questi casi l'ordine verrà evaso alla ricezione della conferma dell'accredito in banca.

Solamente con questo tipo di pagamento anticipato (bonifico bancario anticipato), viene effettuato uno sconto pari al 5%.

Sulla maggior parte delle località italiane la consegna avviene entro 1/2 giorni lavorativi.

Una volta che hai confermato l'ordine e selezionato la modalità di pagamento Migliardistore lo processa e consegna il materiale al corriere per la spedizione all'indirizzo da te scelto.


Costo di trasporto

Il trasporto è resa franco destino con addebito in fattura secondo le seguenti modalità:

4% sull'imponibile netto dell'ordine con minimo fatturabile di € 200.00:

per ordini inferiori a € 200.00 le spese di gestione ordine e trasporto sono di € 15.00

la spedizione è gratuita per ordini superiori ad € 1000.00 al netto della merce.

Al di fuori del territorio italiano può essere applicato un costo di trasporto supplementare valutato in base all'ordine e al luogo della consegna.


Ricevimento dei tuoi acquisti

Al momento della ricezione della merce ti consigliamo vivamente di:

verificare il numero dei colli e l'integrità dell'imballo;

verificare l'integrità del contenuto dell'imballo;


Si comunica inoltre che eventuali reclami vanno inoltrati entro e non oltre 5 gg. lavorativi dall'arrivo, tramite comunicazione scritta alla mail: customercare@migliardistore.it recante il codice

dell'articolo e le problematiche riscontrate.